Domande Frequenti FAQ

Dove vengono prodotte le piante in vendita sul sito?

Le piante vengono prodotte presso i nostri vivai  dove seguiamo l’intero processo produttivo prestando estrema attenzione.

Fate consulenza per orti?

Nel nostro Staff son presenti un Agronomo e  un Biologo  le nostre consulenze via mail o in azienda sono gratuite e disponibili per tutti.

Vendete all’Ingrosso?

Se siete un vivaio, garden, o grossista, contattateci per ricevere offerte dedicate.

Le piante in catalogo sono sempre disponibili?

La disponibilità delle piante è variabile durante l’anno. Chiedete sempre informazioni a riguardo.

Acquisti Diretti

Assolutamente si!. L'unica gentilezza che ti chiediamo è di preavvisarci con una telefonata

Se sono un Vivaista, ci sono prezzi speciali per me?

Per sapere quali condizioni particolari e quali offerte speciali Ferrero Vivai ha riservato ai Vivaisti e agli operatori del settore mettiti in contatto al Numero 0172 643 214

Per quanto riguarda il pagamento al Corriere con Contrassegno, non è possibile pagare con assegno bancario o trasferibile. Se invece decidi di ritirare i tuoi ordini presso la nostra sede, puoi effettuare anche il pagamento con assegno. Per maggiori informazioni, consulta la sezione "Condizioni di Vendita".

Il materiale fornito è soggetto a controllo fitosanitario da parte del Servizio Fitosanitario Regionale del Piemonte secondo la normativa CEE vigente.

No. Tutti i prezzi presenti nel sito includono l’IVA. Le aliquote al momento vigenti sono 10%

Le piante spedite sono in vasi da 12 o 15 cm di diametro. L’altezza della pianta cambia a seconda della varietà, ma di solito non supera i 25 cm fuori terra.

Acquisti On-Line

Come si effettua un acquisto sul sito ?

Per acquistare uno o più prodotti dal nostro catalogo online basta semplicemente trovare i prodotti desiderati tramite il menu categorie oppure usando la funzione di ricerca, una volta visualizzata la scheda cliccare sul tasto "Aggiungi ", verrà visualizzato il vostro carrello con il prodotto selezionato e potrete decidere se continuare con altri acquisti oppure continuare lo shopping per aggiungere nuovi prodotti al vostro acquisto

Nel caso che un articolo da te richiesto non sia disponibile nel nostro magazzino (anche se sul sito ne era indicata la disponibilità), il tuo ordine verrà aggiornato e sarai tempestivamente avvisato via email o telefonicamente. Gli eventuali altri articoli presenti nell'ordine saranno immediatamente spediti: naturalmente l'importo degli articoli non disponibili verrà automaticamente detratto dalla somma indicata al momento della registrazione dell'ordine.

FERRERO VIVAI e in continua crescita cercando di avere il catalogo più completo possibile, ma può capitare che manca qualche prodotto, basta mandarci un email a info@ferrerovivai.it in cui vengono annotate tutte le richieste dei Clienti. La nostra azienda nei limiti del possibile e compatibilmente con la disponibilità cercherà di soddisfare tali richieste inserendo in catalogo le specie mancanti.

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Ferrero Vivai accetta pagamenti tramite Bollettino Postale, Bonifico Bancario, Vaglia Postale e Contrassegno.

Nel menu "ACQUISTA > RIEPILOGO ACQUISTI" troverai le informazioni su tutti gli ordini da te effettuati e sul loro stato attuale. Appena verrà effettuata la spedizione il sistema ti invierà una email che conferma l'avvenuta spedizione e il link al corriere o che visualizzerà lo stato della tua merce.

Nel caso non ti ricordassi la password, cliccando sul menu " password dimenticata?". Ti basterà inserire la tua email (quella con cui hai effettuato la registrazione) e in pochi minuti avrai nella tua casella email la password per accedere al sito

In base alla tua zona, sono disponibili fino a sei giorni per la consegna settimanale della spesa e diverse fasce orarie. Puoi scegliere quella a te più comoda prima di effettuare il pagamento del tuo ordine.

Ti ricordiamo che, una volta chiusi gli ordini e ricevuto l'orario di pianificazione della tua consegna, non è più possibile richiedere modifiche.

Le spese o costi di spedizione variano da articolo ad articolo e da produttrice a produttrice. Oltre che, ovviamente, dalla località di destinazione dell'articolo che si intende acquistare. All'interno di ciascuno prodotto questo costo è indicato, ma si preferisce quantificarlo con esattezza al momento della conferma d'ordine.

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